Attimi di paura ad Arienzo per un incidente verificatosi nella serata di ieri, sabato 23 marzo. Un 25enne originario di Airola è rimasto coinvolto in un brutto incidente tra la sua moto e una Peugeot, scontratesi frontalmente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Incidente ad Arienzo, scontro tra auto e moto: grave 25enne
Il sinistro si è verificato all’altezza di un lounge bar della zona, al confine con Santa Maria a Vico lungo la Nazionale Appia. Il centauro è stato trasportato in codice rosso dagli operatori dell’ambulanza del 118 dello Psaut dell’Ave Gratia Plena all’ospedale Civile di Caserta, dove le sue condizioni sono subito apparse gravissime ed è stato sottoposto a un intervento.
Quando i sanitari sono arrivati sul luogo dell’incidente, il 25enne aveva perso i sensi e il casco ancora allacciato. Sul posto anche i carabinieri della stazione locale di Arienzo, coordinati dalla centrale del Nucleo operativo della Compagnia di Maddaloni, al lavoro per cercare di ricostruire nei dettagli la dinamica e riportare la viabilità alla normalità.