La provincia di Caserta continua ad essere nella morsa dei ladri. La scorsa notte dei malviventi hanno messo a segno un furto in un’abitazione situata in viale Vairano a Castel Volturno. La proprietaria ha raccontato quanto avvenuto sui social. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Furto a Castel Volturno, svaligiata abitazione in viale Vairano
Dalle prime informazioni emerse i malviventi dopo aver forzato la porta e spaccato i vetri delle finestre, si sono introdotti nell’abitazione sita in viale Vairano a Castel Volturno. “Siamo stati derubati di tutto – scrive la vittima – Possibile che in questa zona avvengono decine di furti ogni giorno e nessuno ne parli? Qui la criminalità la fa da padrona e i cittadini onesti sono costretti ad andare via“
“Hanno portato via attrezzi da lavoro di mio marito, televisori, pc, aspirapolvere e persino il canta tu di mia figlia” prosegue la proprietaria sui social. “Naturalmente l’omertà regna sovrana: nessuno ha visto, nessuno ha sentito – prosegue la donna – Quando metteranno un presidio fisso dell’esercito? Quando? Io e mio marito tutto quello che avevamo ce lo siamo comprati con tantissimi sacrifici, noi la mattina andiamo a lavoro. Quando ci sarà un decreto per Destra Volturno come quello per Caivano?”, conclude.