Padre minaccia il suicidio collegando un tubo in gomma allo scarico dei gas dell’auto: salvato dal figlio e dai carabinieri a Valle di Maddaloni. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, lunedì 29 aprile.
Maddaloni, padre minaccia il suicidio e il figlio lo salva
Erano da poco passate le 23 quando i carabinieri sono stati allertati da un 22enne che, con voce tremante, ha riferito che pochi minuti prima il padre, scosso e fuori di sè, si era allontanato per porre fine alla propria vita a bordo della propria autovettura in direzione di Valle di Maddaloni.
Immediate le ricerche dei militari che dopo mezz’ora lo hanno individuato in via Ponte Carilono. L’uomo, con ancora il motore acceso, stava collegando un tubo in gomma allo scarico dei gas dell’auto, con l’intento di inalarli una volta chiusosi nell’abitacolo.
Il 52enne, alla vista dei militari ha subito chiesto di essere lasciato in pace ma dopo una lunga mediazione l’uomo è riuscito a calmarsi. Dopo pochi minuti i carabinieri hanno rassicurato e fatto intervenire sul posto il figlio e il personale sanitario del servizio 118.