Moglie picchiata, minacciata di morte e quasi strangolata dall’uomo con cui si era separata: il tutto sotto gli occhi delle figlie di 3 e 5 anni della coppia a Salerno. Gli orrori si sono protratti per 4 lunghissimi anni e andati avanti anche dopo la separazione. Un 44enne salernitano è stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Salerno, moglie picchiata e quasi strangolata: nei guai un 44enne
Picchiata, minacciata di morte e presa a calci davanti alle figlie di appena 3 e 5 anni, anche loro vittime di aggressioni da parte del padre. L’incubo della donna durava da 4 lunghissimi anni e si sono protratti anche dopo la separazione quando l’uomo, un 44enne salernitano sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento, ha provato a prendere con sè la figlia più piccola afferrandola con forza e portandola via dall’auto della mamma. Più volte si sarebbe anche presentato fuori scuola. Questa è l’ennesima storia di violenza che è approdata in tribunale ieri, mercoledì 10 gennaio, in seguito al rinvio a giudizio per l’indagato.
Le violenza
La vicenda risale al periodo compreso tra il 2019 e il 2023. Agghiaccianti le accuse formulate dal Pm che ricostruisce il calvario di mamma e figlie.