Cresce l’apprensione per le sorti di Andrea Denise, una ragazza di appena 18 anni, scomparsa da questa mattina, 15 gennaio, da Vallo Scalo, in provincia di Salerno. I familiari hanno diffuso un appello affinché chiunque la veda allerti le forze dell’ordine. A riportare la notizia è InfoCilento.
Vallo Scalo, apprensione per una ragazza scomparsa: Andrea Denise ha 18 anni
Andrea Denise è stata vista l’ultima volta intorno alle ore 8 di questa mattina, 15 gennaio. La 18enne era alla fermata dei pullman di Vallo Scalo presso l’istituto Ancel Keys. La giovane ha i capelli biondi ed è alta un metro e 60. Al momento della scomparsa indossava una giacca nera e pantaloni neri e aveva con sé uno zaino viola e lilla. La 18enne porta gli occhiali.
L’appello della madre
La madre della 18enne scomparsa ha lanciato un appello sui social che ha ricevuto numerose condivisioni. La donna ha scritto:
“Mia figlia Denisa stamattina non è entrata a scuola a Vallo Scalo “Acel Kays” L’ho sentita per l’ultima volta alle 10 di stamattina e mi ha detto che era a scuola. Invece a scuola non è mai entrata e non era nemmeno sull’autobus delle 14 che lei prende per ritornare a Omignano Scalo dove viviamo. A telefono non ci risponde. Ha con lei tutti i documenti ed è maggiorenne da pochi mesi. Aiutatemi a diffondere questo messaggio con la foto e datemi notizie al numero…….3391515215“