Cronaca Salerno, Salerno

Lutto a Cava de’ Tirreni, è morto Flaviano Trezza: stroncato da un malore improvviso

cava de tirreni morto flaviano trezza malore
Flaviano Trezza
Flaviano Trezza

Lutto a Cava de’ Tirreni dove nelle scorse ore è morto Flaviano Trezza. L’uomo è stato stroncato da un infarto improvviso. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo le pagine social: “Avrei voluto dirti tante di quelle cose ma non ci sono riuscito”.

Cava de’ Tirreni, è morto Flaviano Trezza

La comunità di Cava de’ Tirreni piange l’improvvisa scomparsa di Flaviano Trezza. L’uomo è stato stroncato da un infarto improvviso. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo le pagine social: “Avrei voluto dirti tante di quelle cose ma non ci sono riuscito”.

I messaggi di cordoglio

“Ieri sera a telefono avrei voluto dirti tante di quelle cose…ma non ci sono riuscito…ti ho detto Ti Voglio Bene!!!…tu con quel poco di voce che ti era rimasta mi hai risposto…voglio ricordarti cosi…quell’uomo FORTE E CORAGGIOSO che sei stato fino all’ultimo respiro…mi raccomando guardaci e proteggici come hai sempre fatto anche da lassù…saluta i Nonni…Cia’ Zi Flavia’!!!”, scrive sui social chi lo ha conosciuto e apprezzato. E ancora: “Niente può essere paragonato ai dolci ricordi che abbiamo condiviso. La tua mancanza amico mio mi fa star male, sei il fratello che non ho mai avuto. Mi manchi ovunque tu sia.tvb per sempre buon viaggio❤️

Cava de' Tirrenimalore