Cronaca Salerno, Salerno

Incidente tra auto e moto ad Eboli, domani i funerali di Cosimo Fusella

Domani sabato 10 febbraio si celebreranno i funerali di Cosimo Fusella, il 28enne morto in un incidente tra auto e moto ad Eboli. Dopo essere stata effettuata l’autopsia, la salma del giovane è stata rilasciata e i familiari hanno potuto organizzare l’ultimo saluto.

Eboli, incidente mortale tra auto e moto: domani i funerali di Cosimo Fusella

L’ultimo saluto al 28enne Cosimo Fusella si terrà domani, sabato 10 febbraio, intorno alle 15:30 nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù. La salma, dopo l’autopsia, è stata rilasciata per consentire ai familiari di poter organizzare i funerali.

La dinamica dell’incidente

Si chiamava Cosimo Fusella il ragazzo morto nell’incidente verificatosi ad Eboli nel pomeriggio di sabato 3 febbraio. Il 29enne ebolitano, autista, è deceduto lungo la strada provinciale 30 nei pressi del ristorante La Camionista. Il giovane ebolitano si trovava in sella alla sua moto che si è scontrata con un fuoristrada che, uscendo da una traversa, ha imboccato la provinciale per dirigersi verso il centro cittadino. Uno scontro particolarmente violento che ha fatto sbalzare il centauro, finito sull’asfalto a parecchi metri di distanza dal punto d’impatto dei veicoli. Pochi istanti dopo, il motociclista è deceduto mentre gli automobilisti hanno allertato soccorritori e forze dell’ordine. Alla guida del fuoristrada c’era un anziano, rimasto lievemente ferito.

Ebolifuneraliincidente mortale