Incidente in moto poco dopo le 14 di oggi, martedì 13 febbraio, in via Tramontano a Pagani: è morto un uomo, M.P. 40enne di Sant’Egidio del Monte Albino. La vittima si sarebbe schiantata con lo scooter per evitare di investire un cane. Lo riporta La Città.
Pagani, incidente in moto: morto un uomo
Per evitare di travolgere l’animale, ha tentato una manovra disperata che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo che lo ha fatto schiantare violentemente al suolo. Un uomo, M.P. 40enne di Sant’Egidio del Monte Albino, è morto sul colpo in via Tramontano. Anche per l’animale non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il centauro: per lui non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Annullati tutti gli eventi a Sant’Egidio del Monte Albino
Il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino ha annullato tutti gli eventi previsti per il Carnevale: “Poco fa, un nostro giovane concittadino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Pagani. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, l’Amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il Carnevale”.