Un giovane di 30 anni, ritenuto il responsabile di una rapina commessa il 21 gennaio scorso ai danni di una pizzeria di Sarno, è stato arrestato e posto in regime di domiciliari, a seguito di un’ordinanza notificata dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Rapina in una pizzeria a Sarno: arrestato un 30enne
Il colpo messo a segno lo scorso 21 gennaio ai danni di una pizzeria in via Buonaiuto a Sarno. Un uomo, con il volto coperto e armato di una pistola, aveva fatto irruzione nell’attività impossessandosi del denaro presente nella cassa.
Il rapinatore aveva ottenuto l’incasso minacciando il titolare con la pistola per poi darsi alla fuga. Sulla rapina la polizia del commissariato locale ha dato il via ad un’indagine. Gli agenti avevano raccolto la testimonianza del personale della pizzeria, poi avevano passato al vaglio le immagini provenienti da più telecamere di sorveglianza.
L’arresto
Gli elementi hanno condotto al giovane M., raggiunto giorni fa dalla misura degli arresti domiciliari. L’accusa per il 30enne è di rapina aggravata e detenzione di arma da fuoco in luogo pubblico.