Cronaca Salerno, Salerno

Lutto ad Aquara, è morto il tuttofare e principe dei fiori Lucio Melucci: è stato stroncato da un male incurabile a 57 anni

acquara morto lucio melucci

Lutto ad Aquara dove è morto Lucio Melucci. L’uomo si è spento all’età di 57 anni stroncato da un male incurabile che non gli ha lasciato scampo. Domani, mercoledì 28 febbraio, si terranno i funerali presso la Chiesa San Nicola di Bari – Santuario di San Lucido.

Aquara, è morto Lucio Melucci: aveva 57 anni

Lucio Melucci era molto conosciuto in città per essere ‘un tuttofare’ e amante dei fiori tanto da occuparsi volontariamente del verd pubblico. Secondo quanto riportato da InfoCilento, era benvoluto e apprezzato da tutta la comunità. Purtroppo un brutto male lo ha strappato alla vita all’età di 57 anni.

Tanti i messaggi di cordoglio per l’uomo, tra questi anche quello dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Antonio Marino. “Un paese è fatto di persone e quelle persone sono il paese. Tu, caro Lucio, sei Aquara! Lo sei nei miei ricordi fanciulleschi ma sono certa tu lo sia e continuerai ad esserlo per la gente di Aquara”, si legge. “Caro principe dei fiori, così ti voglio chiamare, nulla sarà come prima , mancherai tanto, sempre, ogni giorno, in ogni istante” ha scritto un’altra residente. I funerali si terranno domani, 28 febbraio, presso la Chiesa San Nicola di Bari – Santuario di San Lucido ad Aquara intorno alle 10.

aquara

Ultime notizie