Dylan Maratea, un ragazzo di 24 anni di Battipaglia, è morto a seguito di un incidente in moto: poche ore prima della tragedia, aveva scritto un post sui social. “Non mi sposerò mai”, aveva detto: parole che, all’indomani di quanto avvenuto, fanno venire i brividi. Lo riporta SalernoNotizie.
Battipaglia, 24enne morto in un incidente in moto: il post poco prima della tragedia
“Non mi sposerò mai”, aveva scritto su Instagram poche ore prima della tragedia. Parole che suonano come un triste presagio. Poche ore dopo la sua vita è stata spezzata a causa di un incidente in moto avvenuto su viale delle Industrie a Battipaglia. Il giovane era a bordo di un motociclo, insieme ad un amico che era alla guida, quando ha perso il controllo e si è schiantato sull’asfalto. Entrambi sono rimasti feriti, purtroppo Dylan è morto in ospedale.
Il 24enne amava la sua città ed aveva un sogno nel cassetto: quello di diventare famoso per la sua musica trap insieme al suo amico Corax ‘bandana bianca’ ma purtroppo non potrà mai avverarsi. Shock e silenzio nella comunità battipagliese per la tristissima notizia.