A Centola un nonno è stato arrestato con l’accusa di ripetute violenze sessuali sulla nipotina minorenne. Per il 67enne sono scattati i domiciliari al termine di una terribile storia di violenza in famiglia, partita dal Cilento e arrivata fino in Francia dove la ragazzina, oggi maggiorenne, vive insieme alla madre come riportato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
Centola, nonno arrestato per violenza sessuale sulla nipote
Vivono a Parigi e lì il nonno andava spesso a trovarle e avrebbe continuato ad abusare della nipote. Il 67enne M.E. è stato arrestato due giorni fa dai carabinieri della locale stazione ed è finito ai domiciliari come stabilito dal Riesame del Tribunale di Salerno, che si è pronunciato sul ricorso dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.
I fatti
Le violenze sulla minorenne sarebbero iniziate più di dieci anni fa, quando la vittima aveva appena 7 anni e sarebbero proseguite fino a quando aveva 14 anni. Le violenze si sarebbero consumate sia a Centola che a Parigi con l’anziano che avrebbe a lungo molestato e abusato della nipotina, gli episodi denunciati sarebbero avvenuti tra il 2013 e il 2020.