“Nelle vicinanze potrete trovare questo essere”, spuntano inquietanti locandine sul corso a Cava de’ Tirreni raffiguranti un topo dalle sembianze umane: sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Cava de’ Tirreni, locandine shock sul corso: indagini in corso
Nella mattinata di ieri, mercoledì 6 marzo, sono spuntate delle locandine inquientanti sul corso metelliano. Il disegno ha attirato l’attenzione di molti passanti in via Veneto. Secondo le prime informazioni, sul manifesto è raffigurato un topo dalle sembianze umane.
«Prestate molta attenzione. State tranquilli in caso di incontro ravvicinato, mantenete la calma e avvisate le forze dell’ordine. Se vedete questo cartello significa che nelle vicinanze si potrebbe trovare questo essere, prestate molta attenzione, soprattutto, se siete da soli e se sentite rumori sospetti, fuggite o chiamate la polizia», questa è la scritta sulla locandina presente in tutta la città. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per identificare l’autore.