Cronaca Salerno, Salerno

Paura a Caggiano, auto prende fuoco in un garage: morto l’anziano ustionato

sicignano incendio auto autostrada a2
Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Auto prende fuoco in un garage a Caggiano: il proprietario, rimasto ustionato dalle fiamme, purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. La tragedia si è consumata nella mattinata odierna, domenica 17 marzo. Lo riporta OndaNews.

Caggiano, auto prende fuoco in garage: morto

Tragedia questa mattina, domenica 17 marzo, a Caggiano dove un’auto parcheggiata nel garage di casa è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. All’interno del veicolo si trovava il proprietario che era in procinto di uscire dall’abitacolo quando è scoppianto l’incendio che ha causato la fuoriuscita di una nube di fumo. Sul posto si sono precipitati i viciti e un familiare che hanno tratto in salvo la vittima che ha riportato solo lievi ustioni. Successivamente sono intervenuti i sanitari che lo hanno condotto in ospedale e i vigili del fuoco con i volontari della Protezione Civile che hanno provveduto ad estinguere il rogo. Ingenti i danni al garage e alla vettura.

L’uomo è morto in ospedale

Il 79enne, rimasto ustionato dalle fiamme, non ce l’ha fatta: è deceduto poco dopo il ricovero all’ospedale Luigi Curto di Polla. Troppo gravi le ferite riportate. Il suo cuore ha cessato di battere probabilmente a causa di un malore.

Caggianoincendio