Un uomo, non ancora identificato, è stato investito e ucciso da un treno intorno alle ore 21 di oggi, 17 marzo, nei pressi della stazione ferroviaria di Montecorvino-Bellizzi. Ingenti i disagi sulla circolazione ferroviaria sulla linea Salerno- Sapri. La tratta è al momento interrotta.
Dramma alla stazione di Montecorvino-Bellizzi: uomo investito e ucciso da un treno
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine e i soccorritori. Per l’uomo, la cui identità non è ancora nota, non c’è stato nulla da fare. Una squadra dei Vigili del Fuoco della Sede Centrale di Salerno si è occupata del recupero della salma.
Presenti sul posto anche gli agenti della Polfer che indagano sulla dinamica della tragedia che si è consumata nei pressi della stazione ferroviaria di Montecorvino-Bellizzi. Non è chiaro al momento se si sia trattato di un gesto estremo oppure di un drammatico incidente.
I disagi sulla circolazione
La circolazione al momento è sospesa tra Battipaglia e Salerno per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, Intercity possono registrare ritardi. I treni Regionali, hanno fatto sapere da Rete Ferroviaria Italiana, possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso o cancellazioni.