“Non devi guardarci, qui a Sarno comandiamo noi”, minore aggredito dalla baby gang armata di coltello. Il giovane sotto shock è tornato a casa ed ha raccontato tutto alla mamma che poi ha sporto denuncia. Ora sono in corso le indagini dei carabinieri. Lo riporta Il Mattino.
Sarno, minore aggredito dalla baby gang
“Mamma, mi hanno messo un coltello alla gola”, un ragazzo di 10 anni torna a casa ancora terrorizzato e racconta tutto alla mamma. Secondo una prima ricostruzione, Salvatore ed alcuni amici erano in un noto locale al Prolungamento Matteotti quando sarebbero stati avvicinati da un gruppo di quattro minori e minacciati con un coltello. “Non devi guardarmi, qui comandiamo noi”, poi sono fuggiti a bordo di uno scooter. Sul caso indagano i carabinieri: al vaglio anche le immagini di videosorveglianza.
La denuncia
“Mio figlio era la prima volta che usciva di sera, era per stare con gli amici, ma è stato terribile. Lo avevo accompagnato alle 19:30, quando è tornato a casa tremava così anche i suoi amici. Continuava a spiegarmi che gli avevano messo un coltello alla gola. Non può succedere un fatto simile e non deve mai più accadere a nessuno. Lui e gli amici erano stati in pizzeria e poi alla yogurteria. Lì sono stati avvicinati da questo gruppo e minacciati. Loro sono scappati ma sono stati raggiunti e accerchiati. Per fortuna sono riusciti a divincolarsi e correre via. Mio figlio è stato bloccato mentre scappava e preso a schiaffi e minacciato con un coltello alla gola. Sono intervenuti i passanti che hanno cercato di fermare gli aggressori che sono scappati”, denuncia la mamma.