I Carabinieri del Nucleo Radiomobile indagano su un furto messo a segno nella notte di sabato in una pizzeria di Torrione, nella zona orientale di Salerno. I malviventi si sono dati alla fuga con poche centinaia di euro mentre i danni all’attività sono ingenti.
Salerno, furto in una pizzeria di Torrione: è caccia ai ladri
Come riporta SalernoNotizie, il colpo è stato messo a segno nella Pizzeria Regina Margherita di Via Pietro del Pezzo a Torrione. Domenica mattina alcuni cittadini hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver notato pezzi di vetro sul marciapiede e la saracinesca aperta in modo ambiguo.
Sul posto sono Carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno accertato il furto. I malviventi si sono introdotti nell’attività dopo aver forzato il cilindro della saracinesca e distrutto la vetrata. Il bottino del furto è di circa 350 euro. I danni arrecati all’attività sono ingenti.
L’indagine
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile indagano per identificare i malviventi che hanno agito nella zona orientale di Salerno. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.