Cristian De Vivo, 42enne originario di Nocera Inferiore, è morto in un tragico incidente avvenuto nella giornata di ieri, 7 aprile, in località Pagliarone a Serre. Il dramma sotto gli occhi di alcuni amici motociclisti che con Cristian volevano passare una domenica di svago. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Incidente in moto a Serre: morto il 42enne Cristian De Vivo
Cristian De Vivo e il suo gruppo di amici aveva lasciato l’autostrada ed era diretto sugli Alburni quando a Serre, poco distante dalla biforcazione verso Altavilla, in una curva, il 42enne ha perso il controllo della sua moto ed è finito in un uliveto dove si è schiantato contro un albero.
L’impatto è stato così violento che la pianta che l’uomo ha colpito si è in parte piegata. I compagni del 42enne che erano con lui in moto hanno assistito alla tragedia e hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Inutili i soccorsi
Sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza da Oliveto Citra mentre nel frattempo si levava in volo anche l’elisoccorso. I sanitari del 118 prontamente accorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. L’impatto è stato troppo violento e si è rivelato fatale per il 42enne.