Sospiro di sollievo a Capaccio Paestum, la ragazza di 21 anni scomparsa dal giorno di Pasquetta è stata ritrovata a Napoli nella serata di ieri, lunedì 15 aprile: Alessandra Lucia Ripoli sta bene ed è riuscita a mettersi in contatto con i genitori. Lo riporta OndaNews.
Capaccio Paestum, Alessandra Lucia scomparsa da Pasquetta è stata ritrovata a Napoli
La ragazza di 21 anni cilentana aveva fatto perdere le sue tracce dallo scorso primo aprile quando si era recata a Napoli ma da allora non si avevano più sue notizie. Nella serata di ieri, lunedì 15 aprile, la giovane è stata ritrovata a Napoli dalla Polfer: sta bene ed è riuscita a mettersi in contatto con i genitori.
La scomparsa
Alessandra Lucia Ripoli, 21enne di Capaccio Paestum, si sarebbe allontanata a Pasquetta per recarsi a Napoli ma non aveva più fatto ritorno a casa. I familiari avevano sporto subito denuncia ai militari. Un appello disperato è stato condiviso anche sui social per cercare di ritrovare la ragazza.
“Alessandra è alta 1 metro e 58, ha i capelli neri, gli occhi chiari e diversi tatuaggi, tra cui una rosa sulla mano, un veliero sul polpaccio e la scritta “E’ tutto un forse” sull’avambraccio”: sono le indicazioni dei familiari per riconoscerla.