A Battipaglia si indaga sul caso di Luigi Spera, morto un mese fa: la salma del 45enne è stata riesumata e nella giornata di lunedì 22 aprile è stato eseguito l’esame autoptico da tre medici legali, periti a cui il magistrato inquirente della Procura della Repubblica di Salerno ha conferito l’incarico e quelli nominati dai familiari come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Battipaglia, morto Luigi Spera: si indaga sul decesso del 45enne
Nei prossimi novanta giorni i periti renderanno noti gli esiti dell’autopsia agli inquirenti. Nelle scorse settimane i parenti del 45enne si erano rivolti alla Procura della Repubblica di Salerno, chiedendo di avviare le indagini al fine di appurare le cause del decesso e le eventuali responsabilità del personale sanitario.
Luigi Spera è morto lo scorso 25 marzo all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia a causa di un arresto cardiaco. La notizia del suo decesso fece il giro della città, lasciando increduli moglie, madre e gli altri familiari. Spera era padre di quattro bimbi, l’ultimo, di pochi mesi, era stato battezzato da poco.