Salerno

Salernitana retrocessa matematicamente in Serie B, il post di Walter Sabatini sui social: “Un dolore lancinante”

salernitana-sabatini-addio-nota-comunicato-ufficiale
FOTO U.S. SALERNITANA 1919
FOTO U.S. SALERNITANA 1919

Delusione per i tifosi della Salernitana, retrocessa matematicamente in Serie B dopo la sconfitta esterna a Frosinone. Arrivano anche le prime dichiarazioni ufficiali del direttore generale Walter Sabatini, che ieri non è potuto essere allo stadio Benito Stirpe ma ha dovuto assistere da casa alla sconfitta che ne ha decretato la fine per la speranza salvezza, tramite un post social: “Un dolore lancinante”.

Salernitana retrocessa in Serie B, il post social di Walter Sabatini: “Un dolore lancinante”

Dopo l’addio alla massima categoria, arrivano anche le dichiarazioni ufficiali del direttore generale Walter Sabatini, che ieri non era allo stadio Benito Stirpe ma ha dovuto assistere da casa alla sconfitta che ne ha decretato la fine per la speranza salvezza: “Già venerdì sera, con il maturare del risultato a Frosinone, un dolore lancinante si è fatto strada dentro di me e oggi si ripropone puntuale, condiviso certamente con il popolo salernitano. Oggi sta declinando in qualcosa se possibile peggiore, un sentimento di implacabile vergogna e senso di colpa. Maledico gli incidenti che mi hanno tenuto lontano da Salerno dove avrei potuto e dovuto accompagnare calciatori e allenatori in questo terribile percorso. Salerno però ripartirà in virtù dell’impatto emotivo che i salernitani sapranno creare per sostenere la squadra che sarà”.

Solo lo scorso 23 dicembre disse: “Non posso e non voglio retrocedere – durante la conferenza stampa che segnava il ritorno in granata – Per me sarebbe come una tragedia”. Ora però si pensa al futuro.

salernitanaserie b