Una bottiglia di birra è stata lanciata contro una minicar con a bordo due ragazzine di 14 anni nel parcheggio del centro commerciale Jambo a Trentola Ducenta. Le ragazze per fortuna stanno bene. La denuncia arriva dal consigliere regionale.
Trentola Ducenta, bottiglia di birra lanciata contro una minicar
Momenti di paura quelli che si sono vissuti nel pomeriggio di ieri, martedì 30 aprile, nel parcheggio del centro commerciale Jambo. Due ragazzine di 14 anni, a bordo di una minicar, sono state vittime di un atto vandalico.
Mentre erano all’interno dell’abitacolo, le due giovani hanno sentito un forte boato che ha distrutto il vetro del lunotto posteriore del veicolo. Ignoti, presumibilmente di nazionalità albanese, hanno lanciato una bottiglia di birra contro la minicar mentre era in movimento.
La denuncia
A denunciare quanto avvenuto è stato il consigliere regionale Pasquale Di Fenza che, insieme ai carabinieri, è intervenuto sul luogo dell’evento. Per fortuna nessuna delle due è rimasta ferita.
Non è ancora chiaro se si tratti di un atto vandalico o di un tentativo di intimidazione, ma resta lo sgomento delle giovani coinvolte. “È mai possibile che due ragazzine che escono per trascorrere dei momenti di spensieratezza in un centro commerciale vengano attaccate da balordi violenti senza che nessuno li fermi?”, ha detto il consigliere.