Quattro feriti, un camionista in gravi condizioni e tre veicoli coinvolti: questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto al chilometro 703 dell’autostrada A1 tra i caselli di Caianello e Capua, nel territorio del comune di Teano, precisamente nella frazione Borgonuovo.
Teano, incidente tra auto e camion in autostrada: un ferito grave
Il grave sinistro nel pomeriggio di ieri, 23 maggio. In base alle prime ricostruzioni un camion che procedeva nella prima corsia avrebbe perso il controllo, attraversando la carreggiata e terminando la sua corsa contro le protezioni in cemento della terza corsia.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte anche due automobili: un Suv è finito contro le protezioni della prima corsia, mentre la seconda vettura dopo lo scontro ha preso fuoco. Il bilancio è di quattro feriti. A destare maggiore preoccupazione le condizioni dell’autista del mezzo pesante.
I soccorsi
Il camionista è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Gli altri tre feriti sono gli occupanti delle vetture, fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi. Sono stati tutti condotti in ospedale per gli accertamenti necessari. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e le forze dell’ordine.