In occasione della partita Salernitana-Verona la Curva Sud Siberiano ha organizzato una scenografia per salutare la Serie A. La scenografia è stata preparata dagli ultras granata con l’aiuto di tanti bambini che si sono radunati nello spiazzo del mercato di Pastena.
Qui, i piccoli tifosi salernitani, hanno immerso le mani in della vernice color granata per lasciare le loro impronte su degli striscioni che verranno mostrati nel corso del match che si disputerà all’Arechi alle ore 18.30 di oggi, 20 maggio. Per l’ultima gara casalinga di questa stagione in Seria A vi sono quasi 16mila spettatori mentre è assente il presidente Danilo Iervolino.
Salernitana-Verona, la scenografia della Curva Sud Siberiano per salutare la Serie A
Con dei cartoncini è stata realizzata la parola “Appartenenza” con la quale i tifosi granata hanno voluto salutare la Serie A ricordando il loro amore incondizionato per la maglia. Vi è poi il cavalluccio marino e una rappresentazione della città di Salerno: dal Crescent allo Stadio Arechi, passando per il Duomo.
“Col Verona ci aspetta una partita che affronteremo al massimo delle nostre possibilità perché vogliamo chiudere questo campionato con un risultato importante. Lo dobbiamo a noi stessi, alla Società che è sempre stata presente e alla nostra gente che sta preparando una scenografia degna di nota come del resto ho imparato ad ammirare in questi anni. Vogliamo fare una partita importante contro una squadra che si sta giocando una buona fetta di permanenza in questo campionato anche se rispetto alle altre ha un piccolo vantaggio.” queste le parole di Stefano Colantuono.