Cronaca

Ragazza di 16 anni scomparsa da Civitavecchia: “Giulia è fragile, temiamo che qualcuno possa essersi approfittato di lei”

Civitavecchia scomparsa ragazza Giulia Mazzeo
Giulia Mazzeo
Giulia Mazzeo

Sono giorni di apprensione a Civitavecchia, in provincia di Roma per le sorti di una ragazza di 16 anni, Giulia Mazzeo, scomparsa da giovedì 9 maggio. L’adolescente ha fatto perdere le proprie tracce dopo essersi allontanata da una comunità nella quale si trovava.

Civitavecchia, scomparsa ragazza di 16 anni: si cerca Giulia Mazzeo

Dalle prime informazioni emerse la 16enne si è allontanata dalla comunità in compagnia di un coetaneo. L’ipotesi è che entrambi si trovino a Roma. A lanciare l’allarme i familiari di Giulia Mazzeo, informati dal personale della comunità sita a Civitavecchia.

I genitori ne hanno denunciato la scomparsa alla Polizia di Stato di Arzachena, in Sardegna. Mentre, il personale della comunità, si è rivolto al Commissariato di Civitavecchia. “Giulia è una ragazza fragile, temiamo che qualcuno possa essersi approfittato di lei e che si trovi in pericolo. Giulia ti prego, torna indietro” è l’appello della famiglia.

L’identikit di Giulia Mazzeo

Giulia Mazzeo ha 16 anni, è alta 1 metro e 70 centimetri e pesa 52 chili. Ha capelli neri con un taglio ‘a caschetto’ e occhi verdi. Non ha particolari segni di riconoscimento. Il personale dalla comunità non è stato in grado di riferire come era vestita la 16enne al momento della scomparsa. Chiunque abbia informazioni può contattare il 112 oppure la famiglia al 3487939866.

Roma

Ultime notizie