Mirko Brunetti si candida insieme a Perla Vatiero per la prossima edizione di Pechino Express. In una recente intervista, l’ex gieffino Mirko ha rivelato che gli piacerebbe partecipare a Pechino Express insieme alla fidanzata Perla Vatiero. Vediamo nel dettaglio la rivelazione.
Mirko si candida insieme a Perla per il reality Pechino Express
La coppia Mirko-Perla si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione a Temptation Island. Il loro vero successo però è arrivato con un altro reality di Canale 5, ossia il Grande Fratello, poiché è proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che hanno potuto risolvere i loro problemi e si sono potuti ricongiungere sugellando il loro amore in diretta.
Ora che sono usciti dal GF si stanno godendo un po’ di tranquillità lontani dalle luci dei riflettori. Di recente hanno anche festeggiato i loro primi sei anni insieme condividendo un tenero scatto che li ritraeva insieme, evento che ha suscitato l’entusiasmo dei fan.
Al momento in molti si stanno chiedendo se rivedremo Perla Vatiero e Mirko Brunetti di nuovo in televisione. La risposta arriva direttamente dall’ex gieffino, il quale ha rilasciato un’intervista radiofonica ai microfoni di RDS Next. Parlando con le sorelle Provvedi, infatti, ha rivelato che gli piacerebbe di partecipare alla prossima edizione di Pechino Express insieme a Perla:
“Pechino Express lo farei, sarebbe pazzesco. Con Perla faremmo veramente ridere, conoscendola bene. Con l’inglese io me la potrei cavare, Perla non lo so…”.
Mirko si è quindi candidato per il reality condotto da Costantino Della Gherardesca, ma non sappiamo se la sua proposta verrà presa in considerazione oppure no. Tutto può essere, del resto se ne riparlerà il prossimo anno e solo a poche settimane di distanza dal debutto sapremo che cosa accadrà davvero.
Di certo Perla Vatiero e Mirko Brunetto sono due personaggi attualmente molto apprezzati dal pubblico e siamo sicuri che Pechino Express potrebbe beneficiarne in termini di ascolti.