Cronaca

Fano, donna investita e uccisa da un’auto mentre camminava con la nipotina 13enne: bimba illesa, ma sotto shock

Omicidio Palermo
Omicidio Palermo

Drammatico incidente la sera scorsa a Fano dove una donna di 56 anni è stata investita e uccisa da un’auto. La vittima stava camminando sul lato destro della corsia assieme alla nipote 13enne. La bambina è rimasta illesa, ma è sotto shock per l’accaduto.

Fano, donna investita e uccisa da un’auto mentre camminava con la nipotina

Il sinistro intorno alle ore 23.15 in via VI strada a Bellocchi a Fano. Dalle prime informazioni emerse la donna, 56enne di origine albanese, stava camminando sul lato destro della corsia assieme alla nipote di 13 anni quando una Smart l’ha travolta.

L’urto è stato violentissimo e la donna è deceduta praticamente sul colpo sotto gli occhi della nipote che è rimasta miracolosamente illesa. La bambina è sotto schock per l’accaduto. Alla guida dell’auto vi era una 35enne di Fano che ha allertato i soccorsi.

I soccorsi

I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. La piccola è stata visita, ma come detto, è rimasta miracolosamente illesa: la vettura le è passata vicinissimo, ma senza toccarla.

Le indagini

Presenti sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Cagli che hanno avviato un’indagine per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. La vettura è stata sottoposta a sequestro e la conducente sottoposta all’alcoltest, che ha dato esito negativo. La donna sarà denunciata per omicidio stradale.

Fanoincidente