Carlo Conti è pronto a guidare per i prossimi due anni il Festival di Sanremo 2025, tanto che sta già lavorando al regolamento. Il conduttore e direttore artistico ne ha parlato nuovamente all’edizione delle 20:00 del Tg1. Ecco cosa ha detto.
Sanremo 2025, Carlo Conti sta già lavorando al regolamento
Carlo Conti è pronto a guidare per altri due anni il Festival di Sanremo. Lo ha ribadito all’edizione delle 20:00 del Tg1. “Io rispetto al 2015 sono invecchiato, obbiettivamente l’unica cosa che rimane è il colore della pelle“, ha scherzato il conduttore toscano. “L’obiettivo sarà mantenere alta la qualità della musica. Nell’angolino di casa mia dove ho il vecchio mixerino e i miei dischi, qui ascolterò i brani che arriveranno prima delle nuove proposte e poi dei big“, ha rivelato Conti.
E alla domanda se ha in mente di cambiare qualcosa già rivela: “Qualcosa forse cambierò nel regolamento, ci sto pensando e ci sto ragionando, ma Sanremo resta sempre Sanremo, una grande festa della musica. Il primo annuncio quando sarà? Staremo a vedere ora stiamo lavorando“. Il focus principale adesso è quello di mettersi a lavoro “con serenità, tranquillità e leggerezza cercando di divertire il pubblico. E di leggerezza in questo periodo ce n’è bisogno” ha proseguito Conti.