Un bimbo di 6 anni rimasto ferito due settimane fa dopo un tragico incidente in piscina è deceduto a causa delle ferite riportate. Il piccolo era caduto in piscina nella via privata Sant’Andrea a Swieqi, a Malta. L’episodio si era verificato il 13 maggio scorso, ma da allora il bimbo non si era mai ripreso.
È morto dopo 15 giorni di agonia il piccolo Rosario, il bimbo di 6 anni caduto in piscina
Dopo avere ricevuto i primi soccorsi sul posto, era stato successivamente portato all’ospedale Mater Dei per ulteriori cure che però non sono riuscite a salvargli la vita. Sull’episodio è stata aperta un’indagine da parte della magistratura e indaga la polizia. Le informazioni su quanto accaduto al minore sono ancora parziali e solo le indagini sul caso potranno chiarire l’accaduto.
Quello che è certo è che il piccolo si trovasse in una via privata di Swieqi e che il tutto non sia accaduto in una piscina pubblica. Il piccolo Rosario, così si chiamava il bimbo, sarebbe caduto in piscina per errore per cause che restano da accertare. I soccorsi sono intervenuti subito, ma per il minore non vi è purtroppo stato nulla da fare.