L’attrice 19enne Mamie Laverock è ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di Vancouver dopo essere caduta dal balcone al quinto piano di un palazzo. L’incidente risale allo scorso 11 maggio, ma la notizia si è diffusa solo in queste ore dopo che la famiglia ha avviato una raccolta fondi per sostenere le spese mediche della 19enne.
L’attrice Mamie Laverock in terapia intensiva: è caduta dal quinto piano di un palazzo
Come si legge sulla raccolta fondi, avviata dai genitori di Mamie Laverock su GoFundMe, la 19enne è stata trasferita in un ospedale di di Winnipeg in Canada lo scorso 11 maggio 2024 dopo essere caduta dal quinto piano di un palazzo.
Nei giorni scorsi, il 26 maggio, dopo due settimane di ricovero in terapia in tensiva, “è stata trasferita all’ospedale di Vancouver”. In seguito alla caduta la 19enne ha riportato ferite molto gravi ed è stata sottoposta a vari interventi molto delicati.
“Siamo sconvolti e sotto shock in questo momento” concludono i familiari. Numerosi i messaggi di vicinanza per la giovane attrice divenuta nota per il suo ruolo nella serie tv “When Calls The Heart“