Cronaca

“Mi ha violentata mentre ero sulla barella del pronto soccorso”: magazziniere 28enne arrestato nel Milanese

Milano violentata barella ospedale arrestato
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un magazziniere di 28 anni, italiano incensurato residente nel Lodigiano, è stato arrestato dopo che una giovane paziente ha denunciato di esser stata violentata sessualmente su una barella al pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano. A sporgere denuncia una ragazza di 20 anni. L’uomo sostiene che si sia trattato di un rapporto pienamente consensuale.

Milano, 20enne violentata su una barella in ospedale: arrestato magazziniere

In base alle prime informazioni emerse l’abuso sessuale si è consumato nel pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano, martedì 28 maggio. La 20enne subito dopo il fatto si è rivolta al personale presente che ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

In fase di denuncia la paziente ha spiegato di esser stata violentata sessualmente su una barella in uno degli ambulatori del pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi. L’indiziato, un magazziniere di 28 anni italiano incensurato residente nel Lodigiano, è stato bloccato mentre dormiva all’interno del presidio.

Le indagini

L’uomo è stato sottoposto a fermo e condotto in carcere dai carabinieri. Il 28enne è stato interrogato dal Gip di Lodi e sostiene che si sia trattato di un rapporto pienamente consensuale. In attesa di ricostruire con esattezza il giovane resta in carcere.

arrestoLodiMilanoviolenza sessuale