Tenta uno scippo ad una donna in strada ad Eboli: malvivente messo in fuga da un funzionario comunale. Lo riporta OndaNews. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di mercoledì 5 giugno.
Eboli, tenta scippo ad una donna in strada
Tenta uno scippo ad una donna in strada. Malvivente messo in fuga da un funzionario comunale. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di mercoledì 5 giugno. A dennciare quanto avvenuto è lo stesso Francesco Mandia, dirigente della manutenzione del cimitero cittadino. Il funzionario era appena uscito dal Municipio quando, a bordo di un’auto in compagnia della figlia minorenne, ha notato un uomo che indossava bermuda avvicinarsi alla vittima di nazionalità africana tentando di rubarle il portafoglia. Mandia si è messo ad urlare contro lo scippatore costringendolo a desistere dal suo intento e a fuggire.
“Non riesco ad accettare che accadano queste cose – racconta – soprattutto se le vittime sono donne. In questa circostanza per fortuna lo scippatore è fuggito dopo che mi sono messo ad urlare e la signora mi ha ringraziato per essere intervenuto. Sono solitamente un rivoluzionario, non tollero l’inciviltà e la violenza e quindi sono una persona che tende ad intervenire per risolvere i problemi, anche in strada“.