Politica Salerno, Salerno, Speciale elezioni Salerno

Elezioni a Capaccio Paestum, Alfieri dopo la riconferma a sindaco: “Abbiamo fatto il nostro dovere e la gente premia l’impegno, la passione, la competenza”

elezioni 2024 capaccio paestum liste franco alfieri nomi candidati
Franco Alfieri, candidato alle elezioni 2024
Franco Alfieri, candidato alle elezioni 2024

Elezioni 2024 a Capaccio Paestum: riconfermato sindaco Franco Alfieri. “Abbiamo fatto il nostro dovere e la gente premia l’impegno, la passione e la competenza”: ha dichiarato subito dopo la vittoria schiacciante sugli altri due candidati.

Elezioni 2024 a Capaccio Paestum, le dichiarazioni del sindaco Franco Alfieri

Partito con un distacco in percentuale già altissimo che si aggirava intorno all’80%. Una vittima già annunciata (e schiacciante) quella del sindaco uscente Franco Alfieri. In corsa contro di lui i due candidati a sindaco Carmine Caramante ed Emanuele Sica.

“Abbiamo fatto il nostro dovere – commenta il primo cittadino – e la gente ha premiato l’impegno, la passione, la competenza. La prima attività che metterò in atto è quella della nomina della giunta e la convocazione del consiglio comunale. E poi ci prepareremo per l’estate già iniziata. Sono tanti i turisti che cominciamo ad affollare la nostra bellissima città. Continueremo dunque il nostro lavoro con grande impegno immaginando nuovi progetti per il futuro. Un risultato eccezionale, una grande iniezione di fiducia da parte dei cittadini che saremo in grado di ripagare per la loro rinnovata stima. Poteva essere da parte loro una campagna elettorale – parlando poi degli avversari – più corretta. Ma non è stato così. Velenosa e brutta che non li ha portati da nessuna parte. Ma la campagna elettorale è già archiviata ora bisogna pensare a lavorare. Nei prossimi 5 continuerò senza sosta a far in modo che tutti i cittadini si sentano ancora più orgogliosi di questa comunità, finalmente rinata”

“Un risultato straordinario, emozionante, un consenso importante che ci spinge ad andare avanti con determinazione ed entusiasmo. Una vittoria che unisce tutta la comunità. Capaccio Paestum è rinata ed è ancora più unita. La città ha dimostrato il desiderio di continuare a crescere e noi siamo pronti a metterci sempre coraggio e passione”.

Capaccio Paestumelezioni