I Ricchi e Poveri entrano nell’universo di Bridgerton! E no, non è uno scherzo. Il duo musicale è stato coinvolto in un video davvero tutto da ridere con due degli amati protagonisti della serie Netflix, Bridgerton. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.
I Ricchi e Poveri nell’universo di Bridgerton
Che i Ricchi e Poveri abbiano conquistato una fetta di pubblico vasta, che va dai più adulti ai ragazzini è ormai risaputo. Ma che riuscissero ad arrivare persino nell’universo di Bridgerton è davvero una novità che ha fatto impazzire TUTTI!
È di poche ore fa un video pubblicato dall’account ufficiale di Netflix in cui i Ricchi e Poveri sono protagonisti. Il tutto è chiaramente legato all’uscita della seconda parte della serie televisiva creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes.
Per prima cosa vediamo nel video Luke Newton (ovvero Colin Bridgerton) e Nicola Coughlan (che veste i panni di Penelope Featherington), chiedere ai propri fan: “Nomina una canzone che ti fa pensare all’universo Bridgerton”. Poco dopo la sorpresa: sotto le note di Ma non tutta la vita in chiave rivisitata con archi e violini, spuntano i Ricchi e Poveri danzare entusiasti!
La trovata lanciata da Netflix ha letteralmente fatto impazzire tutti. Scegliere i Ricchi e Poveri per questo lancio è stata un’idea davvero geniale.
Nel giro di poco il video ha quasi raggiunto i 19mila like e i commenti che ne seguono sono tantissimi! Tutti entusiasti di vedere il duo musicale immerso, con il proprio brano, nell’amato universo di Bridgerton.
Se alcuni giornali avevano definito i Ricchi e Poveri “patetici e cringe”, si sbagliavano di grosso!
Tutti pazzi per il nuovo singolo “Aria”
E mentre il tormentone sanremese Ma non tutta la vita continua a racimolare successo, ora i Ricchi e Poveri sono tornati in pista con il nuovo singolo “Aria”. Un brano fresco e in linea con il precedente, che già si conferma essere amatissimo dal pubblico.
Il pezzo vanta la firma di grandi autori e produttori. A scrivere il pezzo Edwyn Roberts di Amici, Cheope, Stefano Tognini e Alessandro La Cava. Il pezzo invece è co-prodotto da Zef ed Edwyn Roberts.
Si tratta di un brano decisamente frizzante, che sicuramente riuscirà a bissare gli strepitosi traguardi raggiunti dalle precedenti canzoni dei Ricchi e Poveri.