È stata aperta un’inchiesta per far luce sulle cause del decesso di un uomo di 87 anni di Maiori morto dopo esser scivolato dalle scale di casa. L’anziano è stato sottoposto ad un intervento in una struttura privata, ma le sue condizioni sono peggiorate sino al decesso, avvenuto all’ospedale di Battipaglia. Lo riporta l’edizione odierna de La Città.
Maiori, morto dopo esser scivolato dalle scale: aperta un’inchiesta
In base alle prime informazioni emerse l’anziano era scivolato su delle scale all’interno di un appezzamento di terreno nei pressi della sua abitazione, battendo la testa violentemente. Soccorso dai sanitari del 118 venne trasferito in una struttura privata della Piana del Sele.
L’87enne venne sottoposto ad un intervento ortopedico a causa dei traumi subiti. Le sue condizioni sono però drasticamente peggiorate e ne è stato disposto il trasferimento nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santa Maria Della Speranza di Battipaglia. L’uomo è deceduto il giorno successivo al ricovero.
L’inchiesta
I familiari dell’uomo hanno sporto denuncia affinché sia fatta luce sulle cause della morte. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno ha avviato un’inchiesta. Sul corpo dell’uomo sarà eseguita l’autopsia.