Un centauro di 30 anni è morto in seguito ad un incidente avvenuto intorno alle ore 6 di questa mattina, 19 giungo, all’interno della galleria di Sant’Anna a Sestri Levante, in provincia di Genova.
Sestri Levante, incidente in moto nella galleria di Sant’Anna: morto 30enne
In base alle prime informazioni emerse il 30enne stava percorrendo, in sella alla sua moto, la galleria di Sant’Anna sull’Aurelia nel comune di Sestri Levante quando, per cause ancora d’accertare, è caduto dal mezzo.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Nonostante i rapidi soccorsi per il centauro di appena 30 anni non c’è stato nulla da fare. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
La nota dell’Anas
Anas in una nota ha fatto sapere che “la strada statale 1 “Via Aurelia”, è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dal km 475.135 al km 475.765, in località Sestri Levante (GE). Percorso alternativo: Autostrada A12 tra Lavagna e Sestri Levante. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile”.