Ligas, la nuova serie con Luca Argentero nei panni di un geniale avvocato. L’attore di Doc Luca Argentero è pronto a calarsi in un nuovo ruolo da protagonista ma decisamente diverso. L’attore infatti sarà un eclettico avvocato nella nuova serie Sky Original, Ligas, un legal drama ambientato a Milano. Scopriamo i dettagli sulla nuova avventura televisiva dell’attore.
Ligas, la nuova serie con Luca Argentero
L’attore protagonista della fiction Rai Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero, infatti, per la nuova serie si trasforma in un geniale, controverso e affascinante avvocato penalista pronto a risolvere casi tra un drink e l’altro in una Milano che ha tanto da raccontare.
La serie è tratta dal libro Perdenti. La prima indagine dell’avvocato Ligas dello scrittore Gianluca Ferraris e debutterà su Sky nel 2025.
La serie ruota attorno alla figura dell’avvocato Lorenzo Ligas. Si tratta di un penalista geniale, affascinante, controverso e imprevedibile. Tutte le donne sbavano dietro a questo avvocato, è l’uomo che tutti vorrebbero essere e anche l’avvocato da cui tutti vorrebbero essere difesi. Purtroppo però viene licenziato dallo studio prestigioso in cui lavora perché non è capace di separare il dovere dal piacere. Da quel momento l’avvocato avrà come unico obiettivo quello di ritornare al posto di prestigio che aveva. Dovrà però ripartire dall’inizio accettando i casi più disperati e complessi.