Cronaca

Torna a minacciare l’ex moglie nonostante il braccialetto elettronico: arrestato 27enne di Mestre

Tentato suicidio Trieste salvata polizia
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Minacce all’ex moglie nonostante l’applicazione del braccialetto elettronico: un 27enne residente a Mestre è stato arrestato dai poliziotti. Sarebbe riuscito a staccare il braccialetto dalla caviglia facendosi una foto e poi inviarla alla donna: veniva ristratto al fianco di un coltello.

Minacce alla ex moglie nonostante il braccialetto elettronicio: arrestato a Mestre

Gli era già stato applicato il braccialetto elettronico per le continue minacce e molestie nei confronti della ex moglie, che ora abita nel Vicentino. Il protagonista è un 27enne di Mestre che, nonostante il provvedimento nei suoi confronti, è riuscito a staccare il braccialetto dalla caviglia così da poter inviare la foto alla donna. Al suo fianco un coltello per un nuovo messaggio minatorio. Così la vittima ha lanciato l’allarme ai poliziotti che hanno subito avviato la procedura per ottenere dall’autorità giudiziaria un aggravamento della misura.

Gli era già stato applicato il braccialetto elettronico per le continue minacce e molestie nei confronti della ex moglie, che ora abita nel Vicentino. Il protagonista è un 27enne di Mestre che, nonostante il provvedimento nei suoi confronti, è riuscito a staccare il braccialetto dalla caviglia così da poter inviare la foto alla donna. Al suo fianco un coltello per un nuovo messaggio minatorio. Così la vittima ha lanciato l’allarme ai poliziotti che hanno subito avviato la procedura per ottenere dall’autorità giudiziaria un aggravamento della misura. Ieri pomeriggio gli agenti lo hanno rintracciato all’interno della sua casa di Mestre e lo hanno arrestatoo.

arrestoMestreminacce