È morta in ospedale dopo due giorni di ricovero la donna di 69 anni che la mattina del 24 giugno era stata investita da un’auto pirata a Galbiate, nella frazione di Bartesate, in provincia di Lecco. Proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine per rintracciare l’automobilista che si è dato alla fuga.
Lecco, investita da un’auto pirata: donna morta in ospedale
L’incidente si è verificato intorno alle ore 11 del 24 giugno, a Galbiate, nella frazione di Bartesate, in provincia di Lecco lungo la provinciale per Colle Brianza. L’automobilista si è dato alla fuga. A dare l’allarme è stato un passante.
La donna, Luisa Spreafico, è stata trovata sotto un guardrail in arresto cardiocircolatorio. La 69enne è stata rianimata sul posto e poi ricoverata d’urgenza all’ospedale di Lecco dove è deceduta dopo due giorni di ricovero.
Le indagini
Luisa Spreafico lascia il marito e tre figli. Nella zona dell’incidente non vi sono telecamere. Gli agenti di Polizia locale di Galbiate e i carabinieri indagano per rintracciare l’automobilista coinvolto nell’incidente che dovrà rispondere di omicidio stradale e di omissione di soccorso.