Cronaca

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo”: il post straziante della mamma di Vincenzo Lantieri, il bambino morto nel pozzo

vincenzo lantieri morto pozzo post mamma
Le operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo”: sono le parole del post straziante condiviso dalla mamma di Vincenzo Lantieri, il bambino morto nel pozzo in Sicilia. Intanto si continua ad indagare: con l’autopsia scatteranno, come atto dovuto, le iscrizioni nel registro degli indagati. Un faro è acceso sul proprietario del terreno e sugli operatori addetti alla sorveglianza dei bambini.

Vincenzo Lantieri, il bambino morto nel pozzo: il post della mamma

«Il mio cuore si è fermato insieme al tuo cuore in quel maledetto pozzo. Ti amo Vincenzo mio»: sono le parole di Paola Carnemolla, la mamma del bambino di 10 anni morto nella giornata di ieri giovedì 27 giugno dopo essere caduto in un pozzo a Palazzolo Acreide. Domani si terrà l’autopsia e successivamente verranno iscritte nel registro degli indagati alcune persone. Un faro è acceso sul proprietario del terreno e sugli operatori addetti alla sorveglianza dei bambini, e tra loro c’era anche la 54enne che quando è stato dato l’allarme è scesa dentro al pozzo per tentare di salvare il bimbo.

Sicilia