Quattro incidenti stradali sono stati registrati in provincia di Avellino: un pomeriggio da dimenticare quello di ieri, martedì 25 giugno. Quattro persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale dopo essere state estratte dalle lamiere.
Avellino, quattro incidenti in provincia: sul posto i vigili del fuoco
Il primo è avvenuto intorno alle 16 di ieri, martedì 25 giugno, nella frazione Castello del Lago nel comune di Venticano dove è avvenuto uno scontro tra due auto. Sul posto le forze dell’ordine e i pompieri che hanno estratto dalle lamiere un uomo e una donna. Presenti anche i sanitari che li hanno trasportati in ospedale.
Poco dopo un altro incidente è avvenuto nel territorio di Frigento dove un’auto ha sbandato finendo per ribaltarsi sulla Strada Statale 303. La conducente, una donna di 51 anni originaria di Guardia Dei Lombardi, è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata estratta dai vigili del fuoco. Sul posto i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale per le cure del caso.
Il terzo e quarto incidente
Altri due sinistri sono avvenuti nella serata: alle ore 18:40 un’altra auto è sbandata e si è ribaltata questa volta presso lo stadio comunale di Manocalzati. La ragazza alla guida è rimasta ferita e trasportata in ospedale. Il quarto e ultimo incidente è avvenuto alle 20 sull’Autostrada A16 all’altezza del comune di Grottaminarda, poco prima dell’uscita del casello. Due autovetture sono state coinvolte. Sul posto i pompieri.