Cronaca

Auto contro un muro, muore bimba di tre anni vicino Palermo: il padre alla guida era ubriaco e senza patente

Palermo padre guida ubriaco incidente morta bimba
L'incidente
L'incidente

Una bimba di tre anni, Aurora, è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Villabate, alle porte di Palermo: il padre alla guida era ubriaco e senza patente. L’auto coinvolta, una Volkswagen Polo ha colpito un muro lungo via Natta. A bordo della vettura viaggiavano i genitori della piccola e il fratellino gemello. I carabinieri indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Palermo, padre alla guida ubriaco causa incidente: morta bimba di tre anni

La bambina, Aurora, viaggiava in auto con la sua famiglia: alla guida vi era il padre, di circa 40 anni, la madre e il fratellino gemello. L’incidente è avvenuto nella notte a Villabate, alle porte di Palermo. La vettura ha impattato contro un muro lungo via Natta. La piccola di tre anni è morta sul colpo. Illesi i genitori e il bimbo.

Come è emerso dalle indagini dei carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia il padre alla guida aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. Guidava senza patente, perché ritirata, e la vettura era senza assicurazione. Proseguono le indagini per far luce sull’esatta dinamica del sinistro. La salma della piccola si trova all’istituto di medicina legale per l’autopsia disposta dalla procura

incidentePalermo