Cronaca

Tragedia della domenica nel Padovano, agricoltore 52enne morto dopo essere caduto nel miscelatore di cibo per il bestiame

padova agricoltore morto miscelatore cibo bestiame
Foto generica
Foto generica

Tragedia nella mattinata di oggi, domenica 7 luglio, a San Martino di Lupari, in provincia di Padova dove un agricoltore di 52 anni è morto dopo essere caduto all’interno di un carro miscelatore di cibo per il bestiame.

Padova, agricoltore morto dopo caduta nel miscelatore di cibo per il bestiame

Tragico incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, domenica 7 luglio, a San Martino di Lupari, nel Padovano. Un agricoltore di 52 anni, probabilmente il titolare della ditta, è morto dopo essere caduto all’interno di un carro miscelatore in funzione, utilizzato per la miscelatura del cibo per il bestiame.

L’uomo, come ogni giorno, si era recato nella sua azienda agricola per occuparsi dei capi di bestiame. Per cause ancora da accertare, è finito nel macchinario in funzione. I familiari, preoccupati per il suo mancato rientro a casa per il pranzo, hanno dato l’allarme. Al loro arrivo nell’azienda, hanno purtroppo constatato che l’uomo era ormai privo di vita all’interno del carro miscelatore.

Intervento dei soccorsi

Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il corpo senza vita dell’uomo dopo aver smontato il macchinario. Il pubblico ministero di turno ha disposto che la salma resti a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il macchinario è stato sequestrato per ulteriori indagini.

Cause dell’incidente

Non è ancora chiaro se la caduta nel miscelatore sia stata causata da un malore o da un incidente sul lavoro. Su quanto accaduto, stanno indagando i carabinieri di San Martino di Lupari, che cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

incidente sul lavoroPadova