Marito pronuncia il nome di un’altra donna mentre fanno sesso e la moglie gli taglia il pene: lo scioccante episodio è capitato a Baguio Ciity, nelle Filippine. La donna di 55 anni è stata arrestata per mutilazione. “Ha detto il nome della sua amante, non il mio. Ha anche provato a negare…” ha tentato di giustificarsi alla Polizia.
Filippine, marito pronuncia il nome di un’altra donna mentre fa sesso con la moglie e lei gli taglia il pene
Il marito ha pronunciato il nome di un’altra donna mentre erano sotto le lenzuola: la 55enne non l’ha presa bene ed ha aspettato che l’uomo si addormentasse per prendere un coltello da cucina lungo 25 cm e tagliargli l’organo genitale.
I primi ad accorrere in soccorso dell’uomo sono stati i vicini allertati dalle urla così lo hanno trasportato in ospedale mentre i poliziotti hanno arrestato la donna che non ha tentato di fuggire. “Ha detto il nome della sua amante, non il mio. Ha anche provato a negare…” ha tentato di giustificarsi alla Polizia. I media locali hanno riferito che la vittima è stata sottoposta ad intervento chirurgico per riattaccare l’organo: l’operazione però non ha avuto successo.