Nella notte tra lunedì e martedì, nella stazione di Brescia, un ragazzo minorenne armato di forbici, ha minacciato di ferirsi e ha puntato l’arma contro gli agenti, che l’hanno immobilizzato col taser.
Agenti della stazione di Brescia minacciati con delle forbici da un minorenne: costretti a usare il taser
Un episodio di estrema tensione ha coinvolto un giovane minorenne nella notte tra lunedì e martedì nella stazione di Brescia. Il ragazzo, dopo aver minacciato di ferirsi con delle forbici, ha puntato l’arma contro alcuni agenti della polizia ferroviaria di Brescia, costringendoli a intervenire con il taser per immobilizzarlo.
La vicenda
L’episodio ha avuto inizio nello stabile dell’ex Freccia Rossa, dove era scattata una segnalazione di violenza nei confronti di una donna, presumibilmente ad opera del minorenne. I carabinieri, giunti sul posto, hanno rapidamente rintracciato il giovane, che si era nascosto in stazione.
A quel punto, i militari hanno richiesto l’intervento degli agenti della Polfer. Una volta individuato, il ragazzo ha minacciato di ferirsi con delle forbici e poi ha rivolto l’arma verso gli agenti. Nonostante i tentativi di calmarlo, il giovane non ha mai abbassato le forbici, costringendo gli agenti a usare il taser per fermarlo.
Il ragazzo è stato bloccato e arrestato. Le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire i dettagli della violenza verso la donna, di cui il giovane è sospettato.