Una donna ha tentato di lanciarsi dal cavalcavia sulla superstrada tra Sora e Avezzano, ma un maresciallo dell’esercito l’ha salvata convincendola a desistere. L’episodio è avvenuto nei pressi dello svincolo ‘Sora Centro’. Il militare ha poi chiamato un’ambulanza che ha preso in carico la donna.
Tenta di lanciarsi dal cavalcavia ad Avezzano: salvata da un maresciallo
Una donna ha tentato di lanciarsi dal cavalcavia della superstrada tra Sora e Avezzano, ma un maresciallo dell’esercito è intervenuto in tempo e l’ha salvata. L’episodio è avvenuto ieri sera verso le 23 nei pressi dello svincolo ‘Sora Centro’.
Il maresciallo, in servizio al 41° Reggimento IMINT Cordenons di Sora, stava percorrendo la superstrada quando ha notato la donna che camminava a piedi, reggendosi al guardrail. Insospettito dalla scena inusuale, il 47enne ha fermato l’auto e ha iniziato a chiamare la donna, che non gli ha risposto e non si è nemmeno girata, camminando in evidente stato di agitazione.
Quando la donna ha raggiunto il cavalcavia e ha tentato di scavalcare il guardrail, il maresciallo si è avvicinato e ha iniziato a parlarle. Riuscendo a catturare la sua attenzione, l‘ha convinta a desistere dal suo intento e a tornare al sicuro sul lato della strada.
Il militare ha continuato a parlare con la donna, cercando di comprendere i suoi problemi e calmando la sua agitazione. Successivamente, un’ambulanza del 118, chiamata dal maresciallo, è arrivata sul posto e ha preso in carico la signora, fornendole l’assistenza necessaria.