Questa mattina, sulla SS 163 tra Maiori e Minori, si è verificato un incidente tra un’auto e una moto. L’auto, secondo le prime informazioni, avrebbe attraversato con il semaforo rosso, causando lo scontro con il motociclista proveniente dal senso opposto. Nell’auto viaggiava una coppia diretta a un matrimonio ad Amalfi, mentre il motociclista è stato ferito al piede e trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione per le cure necessarie.
Incidente tra Minori e Maiori tra auto e moto: motociclista ferito, automobilisti diretti ad un matrimonio
Questa mattina, alle 11 circa, si è verificato un incidente stradale in località “Torricella” sulla SS 163, tra Maiori e Minori. L’incidente ha coinvolto una moto e un’automobile, con l’automobile che, secondo le prime ricostruzioni, ha attraversato con il semaforo rosso, collidendo frontalmente con la moto proveniente dal senso opposto.
Nell’auto si trovava una coppia di invitati a un matrimonio ad Amalfi, proveniente dal nord Italia. Il motociclista è stato ferito al piede nell’impatto e è stato trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione per ricevere le cure necessarie.