Indignazione a Sala Consilina dove le giostrine destinate ai bambini diversamente abili sono state danneggiate da alcuni vandali. Il fatto è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Sala Consilina, danneggiate le giostrine per i bambini diversamente abili
Il fatto nel parco giochi situato in località Fonti a Sala Consilina, adiacente al McDonald’s. Il sindaco Domenico Cartolano ha presentato una denuncia per danneggiamento contro ignoti presso la locale stazione dei carabinieri.
L’atto vandalico è stato immortalato dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Il fatto è avvenuto verso le ore 22:00 circa del 7 luglio. Nel filmato si vedono alcuni minori che erano all’interno del parco in quel momento danneggiare le giostrine destinati ai bambini diversamente abili.
Le parole del sindaco
“È inaccettabile – ha dichiarato il sindaco Cartolano – che un luogo dedicato ai nostri bambini, e in particolare ai bambini diversamente abili, venga distrutto da atti di vandalismo. Questi atti non solo danneggiano le strutture pubbliche, ma minano anche la serenità e la sicurezza della nostra comunità. Siamo determinati a trovare i responsabili e a garantire che vengano puniti per i loro gesti incivili”.