Cronaca Napoli, Napoli

Pomigliano d’Arco: evade dai domiciliari per andare al bar ma non paga il conto, aggredisce agenti della municipale

illecito-deposito-rifiuti-speciali-sequestrato-impianto-h2o-calabritto
illecito-deposito-rifiuti-speciali-sequestrato-impianto-h2o-calabritto

A Pomigliano d’Arco un uomo evade dai domiciliari per andare al bar ma non paga il conto, aggredisce il titolare e gli agenti della municipale, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.

Evade dai domiciliari per andare al bar senza saldare il conto

Nella serata di ieri, 5 luglio, in un bar a Pomigliano d’Arco, gli agenti della polizia municipale sono intervenuti in seguito ad una serie di segnalazioni da parte dei cittadini per le urla provenienti nell’esercizio pubblico. Una volta che le forze dell’ordine sono giunte sul posto, l’esercente del locale stava cercano di convincere l’uomo, un 32enne del posto, a pagare il conto della consumazione.

L’uomo non ha fornito alcuna giustificazione e ha poi aggredito gli agenti della municipale con calci e spinte. Successivamente è stato arrestato dalle forze dell’ordine e uno degli agenti è stato aggredito con calci e sputi.

Dagli accertamenti è emerso che il 32enne è un pluripregiudicato sottoposto all’obbligo di dimora a Pomigliano d’Arco. Il magistrato ha disposto l’arresto e il processo, l’uomo – nel frattempo- è stato posto di nuovo agli arresti domiciliari.

domiciliariPomigliano d'Arco