Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, non accetta la fine della relazione minaccia di morte l’ex compagno

San Vitaliano - arresti da parte dei Carabinieri
San Vitaliano - arresti da parte dei Carabinieri

Una donna di 51 anni è stata arrestata a Giugliano in Campania per stalking nei confronti dell’ex compagno. Dopo la fine della relazione, ha continuato a perseguitarlo con insulti, minacce di morte e messaggi indesiderati. La situazione è culminata con il lancio di una bottiglia contro la finestra della sua casa, evento che ha portato all’intervento dei carabinieri e all’arresto della donna, ora in attesa di giudizio.

Donna di 51 anni perseguita e minaccia di morte l’ex compagno a Napoli: non accettava la fine della relazione

Una donna di 51 anni è stata arrestata a Giugliano in Campania a Napoli per atti persecutori nei confronti dell’ex compagno. La vicenda è culminata ieri sera, sabato 6 luglio 2024, quando i carabinieri della sezione radiomobile l’hanno sorpresa all’esterno dell’abitazione dell’uomo, dove aveva appena lanciato una bottiglia di birra contro una finestra, mandandola in frantumi.

L’uomo, esasperato da insulti, minacce di morte e decine di messaggi indesiderati, ha contattato il 112. Secondo quanto ricostruito, la donna, che non accettava la fine della relazione, aveva anche spruzzato deodorante sul volto dell’ex, pretendendo di essere l’unica donna nella sua vita.

I carabinieri sono intervenuti prontamente, arrestando la 51enne che ora si trova in attesa di giudizio. L’uomo ha raccontato di aver già denunciato comportamenti simili in passato, ma è stato l’episodio di ieri a mettere definitivamente fine a questa escalation di violenza e persecuzione.

minacciaNapoli